mercoledì 19 dicembre 2007

CIAO FIRENZE...CI SI VEDE NEL 2008!!!!
















Oggi si riparte!!!e allora ciao firenze.....
Si torna a casa per le vacanze di Natale,che purtroppo dovrò passare a studiare....che tristezza....vabbè però mi mancherà questa bellissima città,anche se sto via poco....e anche se qui fa un freddo!!!

lunedì 17 dicembre 2007

domenica 16 dicembre 2007














Questa è la fantastica mostra che sono andata a visitare oggi!!! Arte e omosessualità....la stessa mostra che è stata censurata dalla signora Moratti xkè ritenuta troppo forte e con presunti contenuti pedopornografici. Vorrei smentire questa affermazione e invitare,qualora ne avreste l'opportunità,di andarla a vedere:non ci sono immagini così forti,o comunque niente di più dello schifo che mandano in televisione...quello si che andrebbe censurato!!!
In questo percorso composto da foto,pitture,video,piccole istallazioni,sculture,ci si immedesima in una realtà e in un mondo non diverso....ma semplicemente sconosciuto alla "normalità" inculcata dai media e dalla società che probabilmente non è pronta a conoscere e amare il prossimo......pur ritenendosi grandi cristiani!mah!!!.....Comunque ci sono dei bei lavori,e vale proprio la pena andarci....ciau!!!!

sabato 15 dicembre 2007

Ieri sera è stata proprio una bella serata.....abbiamo organizzato una bella cenetta tra amici:...chiaramente c'eravamo io,simone,daniele....è arrivata Elisabetta(una mia amica di Arezzo)...Cristina e Rossella(due mie amiche che ho conosciuto l'anno scorso,la prima di Campobasso e l'altra Campana)....Luca(un mio amico di Prato)......fantastico!!!!
La cena è stata pesante ma buona.....io e Betta abbiamo preparato una specie di aperitivo con tramezzini e patatine....poi Betta ha proposto pasta con porri e pancetta!!"che schifo" penserete voi,e invece era buonissima.....ma non potevamo che concludere la cena con un dolce di rossella che in questo campo è imbattibile.....ebbene ha preparato delle palline al cocco(stile raffaello) meravigliose!!!!Tutto questo ben di Dio è stato circondato da ben 5 o 6,non ricordo,bottiglie di vino......Questo dato vi lascia immaginare l'andamento della serata!!!!.....Anche se oggi ho i postumi di questa devastante serata,la serata è stata divertentissima,ed è bello trovare nuovi amici in una città diversa dalla tua .....così da non pensare agli amici che non riesci a vedere che non una volta ogni due mesi!!!!....che belle cose!!viva firenze e le differenze culturali che ti fanno crescere e conoscere tanta nuova gente!!...ciau!!
Benvenuti nel mio blog fresco fresco.......questo è il mio primo intervento......speriamo solo uno dei tanti.....CIAU!!!!!