sabato 15 dicembre 2007

Ieri sera è stata proprio una bella serata.....abbiamo organizzato una bella cenetta tra amici:...chiaramente c'eravamo io,simone,daniele....è arrivata Elisabetta(una mia amica di Arezzo)...Cristina e Rossella(due mie amiche che ho conosciuto l'anno scorso,la prima di Campobasso e l'altra Campana)....Luca(un mio amico di Prato)......fantastico!!!!
La cena è stata pesante ma buona.....io e Betta abbiamo preparato una specie di aperitivo con tramezzini e patatine....poi Betta ha proposto pasta con porri e pancetta!!"che schifo" penserete voi,e invece era buonissima.....ma non potevamo che concludere la cena con un dolce di rossella che in questo campo è imbattibile.....ebbene ha preparato delle palline al cocco(stile raffaello) meravigliose!!!!Tutto questo ben di Dio è stato circondato da ben 5 o 6,non ricordo,bottiglie di vino......Questo dato vi lascia immaginare l'andamento della serata!!!!.....Anche se oggi ho i postumi di questa devastante serata,la serata è stata divertentissima,ed è bello trovare nuovi amici in una città diversa dalla tua .....così da non pensare agli amici che non riesci a vedere che non una volta ogni due mesi!!!!....che belle cose!!viva firenze e le differenze culturali che ti fanno crescere e conoscere tanta nuova gente!!...ciau!!

1 commento:

Arianna ha detto...

Mè sono davvero contenta che tu stia così bene a Firenze...i tuoi amici sembrano molto...ma molto simpatici....continua così mi raccomando...però...TI PREGO...non ti scordare di noi....soprattutto di me...sai quanto bene ti voglio!!!smack....Arianna