lunedì 31 marzo 2008

DROGATI DI DESPERATE HOUSEWIVES!!!!


Arriva la primavera!!!!!!.....ho abbandonato il blog perchè io e il mio boys ci siamo drogati di desperate housewives.....mancano solo le 10 puntate della quarta serie!...So che sembriamo matti ma questi telefilm sono come le slot machine del casinò....una volta iniziato non si può più smettere!!AIUTOOOOO....Quindi prometto che tornerò ad aggiornare il blog più spesso.....anche per la gioia di Arianna,visto che è l'unica a lasciarmi qualche bel messaggino!!!!grazie cara!!....Comunque insieme alla primavera arrivano le date d'esame di maggio e giugno....cominciamo proprio bene...Quindi io e simo dovremmo disintossicarci da Desperate housewives......buona primavera a tutti....ciau..!

2 commenti:

Daniele ha detto...

Adesso ci riprovo per l'ultima volta...
Hai detto bene, questi serial sono davvero controproducenti, non puoi più farne a meno...
Io con Sex e Lost e tu e Simone con Desperate...
Ma la cosa più delirante è che durano anche poco le puntate...così tu dici "va bè, vediamone un altra tanto dura poco..." e fai le 4 di mattina...
Comunque ho visto il tuo blog e devo dire che mi è piaciuto tantissimo...sei una donna piena di sorprese e vedrai che da oggi che ho imparato i messaggi non te li manderà più solo Arianna...
A presto bacio
P.S.Simone ha detto che ha fame...

Arianna ha detto...

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente ti si rivede da ste parti...............ma che fine avevi fatto?????ma davvero sei diventato desperate-dipendente????????come ti capiscooooooooooooooo!!!!!!!!!!! a me è successa la stessa cosa con ......GREY'S ANATOMY...........cmq.......anche per me esami in arrivo........godiamoci questi momenti....a giugno si sgobba!!!!ciaooooooooooo!!!