lunedì 31 marzo 2008

I MONTORIESI A FIRENZE!!!...finalmente...




Queste sono le foto della serata tra amici montoriesi &co. a Firenze....finalmente sono venuti a trovarmi!!!!...nella prima foto,che potrebbe spaventarvi,c'è Patrizio...un ciclone...specialmente ora che è a Roma chi lo ferma più!!!!Poi c'è il mio migliore amico di sempre Federico....da Bologna,che però ha temporaneamente(si spera)abbandonato.....poi Mirio...direttamente dal viale!!!...che da qualche mese è tornato spassoso e amicone come una volta...buon per lui e per noi!!!....e poi una new entry...Cristina...da Sepino(campobasso)...che studia qui a Firenze,a cui mi sono molto affezionata....è estremamente buona....fin troppo...attenta Cry!!!!..Comunque potete intuire che abbiamo passato una bella serata!!!Mancava solo il mio amore...ciau e alla prossima!!!


1 commento:

Arianna ha detto...

E' in questi momenti che mi sento fiera dei miei compaesani...........guardate che facce!!!!guardate che uomini!!!!uno spettacolo!!!!!siete favolosi!!!!!stupendi!!!!che dire.....prima o poi anche io riuscirò a venire lì................si spera!!!!mi manchi tanto e sempre.....
ah una cosa..........
il tuo bel salutino(ciau)io l'ho cominciato ad usare anche nel mio space copiandolo "bonariamente"da te.....tu me lo scrivi sempre e io lo ho usato un pò come un modo personale tra noi 2 per rispondere al tuo saluto ma.....attenzione attenzione......ce l'hanno copiato!e indovina chi????:-( volevo che fosse solo nostro!!!e invece.....per non parlare di Fabri che sul space ci ha messo una bella critica a tutti quelli che invece di"ciao"scrivono "ciau" perchè lui non lo sopporta......vabbè ma fabri può liberamente esprimere un giudizio......scherza e poi in fondo ha ragione.....ma chi ci copia un saluto è ridicolo.....non credi???

un saluto a tutti quei meravigliosi montoriesi che hai messo nelle foto!!!Aria