lunedì 7 aprile 2008

YUTA CI MANCHERAI....









Che dire!!!!?,,Queste foto dicono tutto...quest'anno è stato davvero bello...e questa sera abbiamo salutato Yuta che stanotte partirà per tornare in Giappone!Mi sembrava giusto spendere due parole per questa persona meravigliosa,è stato divertente scoprire le difficoltà nell'apprendere la lingua italiana (tipo "io pulo il lavandino!")...ma anche stupendo scoprire il senso dell'educazione,dell'amicizia e del rispetto che ha lui,come anche tutti i Giapponesi,e ci sarebbe solo da prendere esempio!!!Yuta dopo pochissimo tempo è riuscito ad integrarsi perfettamente non solo con l'Italia,ma con noi... !!Vorrei nel mio futuro incontrare persone come lui che rendino sereno il mio cammino;conserverò sempre i suoi fantastici regali dal Giappone...e chissà un giorno spero di andare in Giappone per conoscere questa terra fantastica!Ora vi saluto con un dispiacere enorme..."Yuta spero di rivederti presto,forse non sembra,ma grazie a te ho imparato tante cose importanti!!MI MANCHERAI TANTISSIMO!"mery!....un bacio a tutti,ciau.

4 commenti:

Arianna ha detto...

Cosa significa???Yuta se ne va per sempre??????????????????no, vi prego...............che tristezza!!!!!spero sia solo un ritorno temporaneo..............

O Mé come stai????io così così.....ieri sono stata tutto il giorno a letto(con Lore che mi faceva da infermiere)per via di un brutto virus(che io becco sempre)......meno male sia durato solo un giorno.....ora sono qui in facoltà......in questi giorni sono a riposo.....ho da fare solo esercizi per il laboratorio di statistica, che devo consegnare puntualmente ogni mercoledì mattina.....il prox esame lo dovrei avere il 30 maggio....per questo ne approfitto per rilassarmi un pò....tu che mi dici????novità allegre????spero vada tutto bene.....senti un pò.....ti accenno una cosetta.....che ne dici di una vacanzina quasi gratis a settembre in Spagna dallo zio di Mariateresa????io, tu, lei e al max isaura....pensaci che se siamo poche ci sbafiamo l'alloggio a zio Franco....tanto lui lavora tutto il giorno....non gli daremo fastidio....cominciaci a riflettere......ora ti lascio................ti penso sempre.....ti voglio bene, lo sai..........ciao Mè!!!!!!!!!

Daniele ha detto...

Ciao...
che cosa carina che hai fatto!!!
E' proprio vero mancherà a tutti penso, però lo potremo rivedere quando tornerà in Italia...oppure andremo noi quando guadagneremo con il nostro lavoro(se mai lo avremo)... Naturalmente ci sono delle frasi che rimarranno nella storia come "Io pulo il lavandino"...Ma hai proprio ragione riguardo al senso dell'amicizia e all'educazione che questo ragazzo ha incondizionatamente... Buon ritorno a casa a Yuta e a rivederci...

Arianna ha detto...

Mery...........un attimo di distrazione mi ha fatto fare quell'errore....ma solo perchè andavo davvero di fretta...........poi, stamattina.....appena sveglia, ho riletto e............ahhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhh..................o mio dio!!!!!!!!!!io che faccio un errore del genere..............io che avevo 8 a italiano alle superiori e 10 alle medie.....non è possibile.............così ho posto subito rimedio ma......ho dovuto cancellare il tuo commento.............non potevo lasciare le prove di ciò che avevo commesso............immagina per la mia fan che delusione.....e che motivo di derisione.......mi sarei trovata volantini sparsi per montorio...........pensa che continua ancora a ..................pensarmi.............................
ma tanto tanto tanto.............. e io anche allora.............però le mie parole sono così toste e, colpiscono così bene il bersaglio, che lei poi.............sta zitta..............silenzio................
non sa come poter rispondere riuscendo a rimanere sui miei livelli..........senza scendere troppo in basso insomma......e io mi diverto così.....con poco........non voglio farla troppo protagonista dei miei pensieri però..........sappi che quello che scrivo in realtà è davvero un discorso generale, che vale per tante, ma tante persone.............lei è solo l'esempio perfettamente calzante che io uso per rappresentare esattamente ciò che io non vorrei mai essere!!!!!
lo so, chi non segue passo per passo non può rendersi conto, ma sono stufa............mi copia tuttooooooooooooooo...........sullo space in particolar modo..... per aggiornarlo prende ispirazione dal mio.......se guardi i suoi elenchi vedrai che.....il negativo è per me....il positivo è per lore......prova a cambiare il titolo......"dedicato a Ari" e "dedicato a lore"......così sì che quelle liste avranno un senso.....quando torni poi magari ti spiego meglio............oddio com'è difficile avere una fan!!!! ;-) ciao ciààààààààà

Arianna ha detto...

ps dimenticavo.........visto che l'ho cancellato.......mi vai a lasciare un altro messaggio appena puoi?????dai su che ti costa!!!!!!grazieeeeeeee