mercoledì 9 gennaio 2008

ANNO NUOVO......ESAMI VECCHI!!!!

Anno nuovo e vita vecchia!!!!....ma bella eh!!!.....Sono tornata a Firenze, e bisogna studiare davvero tanto!!..uff.. in questa città si sta proprio bene...almeno quello!!Il Natale è andato bene ,in famiglia,tanto cibo....e tanti bei regali!....Il capodanno un pò meno (con l'influenza)...ma c'erano i miei amici (non tutti,purtroppo)..e soprattutto il mio fidanzatone che mi ha coccolato tutta la sera!!!...Ma questo fa già parte del passato perchè questo 2008 lo voglio iniziare al meglio.....perciò BUON 2008 a tutti...ciau!

1 commento:

Arianna ha detto...

o Mè hai proprio ragione....anno nuovo, vita nuova.....mi voglio lasciare alle spalle tutte quelle brutte facce(col culo grosso) e pensare solo a chi voglio davvero bene(te compresa naturalmente).....a Firenze ci vengo anche sola!promesso!qui procede tutto uguale....lore sta a lecce fino a lunedì per giocare una partita e io me ne vado a lavorare, anche se senza di te nn èla stessa cosa...ci sentiamo su msn....baci!