martedì 22 gennaio 2008

Sweeney Todd,il diabolico barbiere di fleet street è l'ultimo film di Tim Burton......Sono sicura che sarà un capolavoro,fino ad ora non sono mai stata delusa da nessun film di Burton....comunque il film,o meglio,il musical è tratto dal testo teatrale di Christopher Bond,ispirato ad un racconto giallo vittoriano e musical:"Sweeney Todd,il diabolico barbiere di fleet street" di Stephen Sondheim con testo di Hugh Wheeler.
Il barbiere Todd,ingiustamente accusato di crimini che non ha commesso ,viene arrestato. Una volta uscito di prigione però è un uomo diverso. Sua moglie e sua figlia hanno sofferto molto della situazione e anche lui ha dovuto subire violenze ingiustificate.
Per le strade di Londra, ora c'è un nuovo serial killer armato di rasoio.....

L'uscita in Italia è prevista per il 22 febbraio.......e io sono in ansia con "la bava alla bocca"...non vedo l'ora di vederlo,sia perchè vedremo per la prima volta Jhonny Depp in un musical come protagonista,quindi cantante!!!stupendo.....quindi sono in attesa!!!appena dopo la visione aggiornerò questo blog...nel frattempo ve lo consiglio perchè è di TIM BURTON!!!!!!Ciau...

2 commenti:

ilviaggiatore ha detto...

Ciao come va???
mi chiamo Carmine Fanigliulo e sono un musicista.
Visitando alcuni blog son venuto a conoscenza del tuo e vorrei invitarti gentilmente a vistare il mio blog:
diario-ilviaggiatore.blogspot.com

e ad ascoltare le mie canzoni all'indirizzo:

www.myspace.com/carminefanigliulo.

In attesa di una tua gentile e gradita risposta porgo i miei più cari saluti.
Grazie Carmine

P.S: un commento è sempre gradito!!!!!!!!!!!!!!!

Arianna ha detto...

Mè anche io aspetto con ansia l'uscita di questo film.....sicuramente non per i tuoi stessi motivi altamente professionali.....io in questo senso non ci capisco niente...mi limito a guardare e a capire la trama...tu sei una critica cinematografica.....cmq....ci sono delle novità lo sai?????spero che lei venga qui da te a leggere che.....stavolta l'ha combinata grossa e che se Lore la incontra...."la sfracchia"....dovrà cercare un nascondiglio meglio di quello dell'ultima volta...si è messa davvero in brutte acque....più che per colpa sua, per qualche sua amica che ama chiacchierare e "vernecchiare"....con chi, come sempre, non c'entra nulla anzi, qualcosina.....C'ENTRAVA....e adesso è stato tirato in ballo involontariamente da chi non sa come passare il tempo e così combina guai...guai seri.....si ma attenzione...sta per scoppiare una bomba....Lore vuole prendere provvedimenti....ci stiamo pensando insieme a cosa fare...avevamo pensato a una telefonatina...ma non voglio darle la soddisfazione di farla parlare con il mio boy e poi non mi va di rivedere le solite LACRIME dell'eterna innamorata...che palle!!! tu che faresti al posto mio????il bello è che le cose le vengo a risapere sempre....ho sempre le prove.....e sai perchè???perchè la stupidità non ha limite.....e qua c'ha tanto da spaziare....coccia vuota....grande coccia vuota....con tanti capelli....hihihihi....o mè, ti faccio un pò di pubblicità sul mio space così sicuramente avrai quelle visitine che ho spesso io....spero leggano questo commento che non posso lasciare sul mio space perchè non posso mettere nei guai persone fidate....mi assumo ogni responsabilità...ogni risposta da parte di chiunque è gradito.....ciao mè!!!!