sabato 26 gennaio 2008

CHE TESTA!!!!!

Ciao a tutti.....devo chiedere scusa per questo sondaggio qui accanto perchè ho dimenticato moltissimi film facendolo di fretta!!!!Perciò per chiunque venga a votare facciamo finta che sia una cosa simbolica!!!!...Ho dimenticato "Pulp fiction","la conversazione","il padrino"(la trilogia) "e.t."....e tanti altri.....beh scusate,la prossima volta sarò più attenta.....cmq per adesso hanno votato solo in 4.....quindi!!!Mah....che dire il blog non è molto affollato di foto o messaggini carini,ma io ci scrivo dei miei interessi....del resto meno persone ne sanno e meglio è....senza offesa per nessuno!!Ora vi saluto e alla prossima....buona serata a tutti!!!!bacio,ciau

1 commento:

Unknown ha detto...

ciauu complimenti per il blog e' veramente bello!
io ti metto tra i miei link preferiti!
se passi a farmi una visitina mi farebbe piacere! ciauuu ciauuu

http://syenspace.blogspot.com/