mercoledì 16 gennaio 2008

STUDIARE STUDIARE......MA CHE STRESS!!!


Studiare studiare studiare.......è quello che mi ripeto in questi giorni,visto che l'esame è andato male!! Quindi ora bisogna darci dentro anche perchè di questo passo la laurea è lontana.....ma le distrazioni sono tante in una città come questa!!!! Quando sono partita pensavo e volevo spaccare il mondo,ma soprattutto dimostrare a tutti quanto valevo....ma poi ti accorgi che qui,come in qualsiasi altra grande città,sei solo un puntino piccolissimo e che agli altri non interessa nulla di quello che sei....insomma ho imparato che le più belle soddisfazioni sono quelle personali e non quelle che ti attribuiscono gli altri,che un voto non conta nulla se le conoscenze le hai,che se per qualcuno sei meno di niente vuol dire soltanto che hai un fan in meno,ma per quei pochi che rimangono sei la persona migliore del mondo!! Magari queste cose sembrano banali,o magari le pensavo anche prima...e le penseranno tante altre persone...ma il punto è che non ci ho mai creduto fino in fondo come adesso!!!! Ma questa è solo l'opinione di una ventenne che sta imparando a vivere!! Ciao ciao....bacio!!

2 commenti:

Arianna ha detto...

Ciao Mè....le tue parole sono bellissime....qui credo che di fans te ne siano rimasti molti....io sono sicuramente la prima....per me rimani sempre un mito!e gli esami se non passano subito, passeranno la prossima volta.....guarda che è anche questione di fortuna.....ti ricordi l'esame che ho fatto le sett scorsa?ero superconvinta che fossi stata bocciata perchè appena uscita dalla stanza,mi sono confrontata con una ragazza che diceva di aver saputo far tutto e .....le mie risposte erano tutte totalmenti differenti dalle sue....se io avevo risp A lei aveva rispo B, se io avevo rispo C lei aveva rispo D....in poche parole, la sua convinzione mi ha portato a credere che quella in torto, fossi sicuramente io, anche perchè mi rendevo conto che la mia preparazione non era ottima e che le domande che mi erano capitate, molte, le avevo fatte, come si suol dire, con la tecnica della monetina....testa o croce?cmq.....risultato finale.....promossa.....non ci potevo credere...sono andata su internet per iscrivermi ad un seminario....ho visto che c'erano i risultati, ma per non soffrire non volevo vedere i miei.....ho aperto la pagina per vedere se le due mie amiche ce l'avevano fatta e, siccome hanno il cognome con la P, involontariamente ho visto che.....anche io ce l'avevo fatta.....se quel giorno non avessi acceso internet avrei continuato a vivere con la convinzione che ero stata bocciata.....in questo caso è stato solo e semplice culo!ops....si può dire culo sul tuo blog?vabbè dai dopo la disaventura di martedì sera, una pò di sana fortuna ci voleva....questa notizia mi ha un pò risollevato il morale...vabbè ora lavoro un pò....stamattina da Big sto sola perchè lui è andato a snowboardare...se ti colleghi fatti sentire....un bacio....ti voglio bene.....aria...

Alain ha detto...

Già avendo visto che una delle risposte a questo articolo è stata della commara pacini non volevo rispondere ma poi...:p..scherzo...così come ho stima per la commara, ho tanta stima anche di te e, nonostante ci siamo allontanati per via dell'università, ti voglio sempre un gran bene...e proprio in nome di quel bene credo anche io che le soddisfazioni importanti siano quelle personali e quelle delle persone care che condividono con te soprattutto le gioie...dico soprattuto le gioie perchè i 'falsi amici' sono coloro che ti sono vicino, ti chiamano o altro solo in occasioni brutte, mentre i 'veri amici'(o persone importanti cmq) coloro che sono lì con te sia nelle difficoltà ma ancor di più, come ho detto, nelle gioie...perchè le difficoltà le hanno tutti mentre la felicità solo alcuni...quindi signorina, ti auguro in bocca al lupo per questo esame e ti dico di stare tranquilla per il resto delle cose di cui hai parlato perchè tanto...si tust cm diremmo a montorio!!! come ho detto anche ad Ari, il commento per il 2008 te lo sei giocato :D...a presto...un abbraccio

Alain